L' azienda

L’attività imprenditoriale ha origine nel luglio 1970. Il titolare Giovanni Rubinacci da il via ad una segheria specializzata in produzione e lavorazione di semilavorati in legno e profili grezzi per cornici.

Nel 1979 il sig. Rubinacci inizia la costruzione di un capannone industriale di 7000mq allestita con nuovi macchinari. La nuova sede permette di consolidare il proprio business diventando un punto di riferimento sul mercato regionale. L’investimento in “ ricerca e sviluppo” è la parola d’ordine.
Nel 1997 entra a far parte dell’azienda la seconda generazione. Entra in gioco Giuseppe Rubinacci, partendo dal lavoro sulla linea di produzione. Durante questa fase è affiancato da collaboratori esperti che lo aiutano a comprendere al meglio i processi di produzione, la qualità dei prodotti e i materiali utilizzati.

Nel 2000 Giuseppe punta alla produzione dei serramenti misti alluminio legno e nella fornitura di cornici in legno in essenze pregiate.
Tutto ciò permette all’azienda di affermarsi sul mercato e allargare il proprio parco clienti affacciandosi sull’intero territorio nazionale .
Nel 2013 l’azienda si allarga al settore della falegnameria,assumendo collaboratori esperti del settore ed ebanisti per la produzione di porte.

Per essere sempre più all’altezza degli obiettivi prefissati si continua ad investire nella ricerca dei materiali, tempi produttivi e innovazione tecnologica.
Oggi il primo obiettivo dell’azienda è quello di soddisfare al meglio le richieste della clientela partendo dalla scelta dei materiali di più alta gamma a finire con l’assistenza post- vendita.

.